I voti di Como-Lecce al fanta: la scelta su Belotti! Cutrone da urlo, Falcone più di Paz, delude Dorgu

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

LECCE (4-3-3): Falcone 6.5; Dorgu 6, Baschirotto 5, Jean 5.5, Gallo 6 (15’st Oudin 5.5); Coulibaly 6.5 (39’st Sansone sv), Pierret 5.5 (1’st Kaba 6), Rafia 5.5; Pierotti 5.5 (39’st Bonifazi sv), Krstovic 5.5 (15’st Rebic 6), Morente 5.5. (Quotidiano Sportivo)

RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)

Federico Baschirotto è della stessa linea di Marco Giampaolo nel post partita di Como-Lecce 2-0. Serviva una prestazione superlativa ai giallorossi ma non è arrivata: “Dietro siamo un po’ in difficoltà -ha ammesso Baschirotto-. (Calcio Lecce)

Inter, si complica la strada per Nico Paz: il segnale non lascia dubbi

"Abbiamo preparato la partita per andare a pressare perché sapevamo che rubando la palla in costruzione, possiamo essere bravi e lo abbiamo fatto. "Stiamo trovando un Como che sta competendo molto bene, siamo solidi difensivamente, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 25 metri. (Sport Mediaset)

Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell’area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. (Gazzetta di Parma)

Da tempo l’Inter nutre interesse per Nico Paz, talento del Como su cui hanno puntato gli occhi molti club. Ma occhio, perché l’affare si complica. Terza in campionato a solo un punto dalla vetta, l’Inter termina questo storico 2024 con la vittoria esterna sul Cagliari che vale tre punti ed il coronamento di un anno straordinario. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)