Marotta prova a bruciare Giuntoli per Gudmundsson proponendo due giocatori al Genoa

Marotta prova a bruciare Giuntoli per Gudmundsson proponendo due giocatori al Genoa La stagione super che Albert Gudmundsson sta vivendo con la maglia del Genoa porterà ad una vera e propria asta per il centrocampista nel prossimo mercato estivo, con il finlandese che in Italia piace sia alla Juventus che all'Inter. Negli ultimi giorni i nerazzurri hanno accelerato e moltiplicato i contatti con il club rossoblù per provare ad anticipare la concorrenza della Vecchia Signora, e secondo quanto scrive Tuttosport, Marotta vuole anticipare Giuntoli proponendo al Grifone i cartellini di due giocatori giovani che potrebbero piacere parecchio. (Bianconera News)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

L’Inter sembra aver ormai scoperto le carte per quanto riguarda le mosse della prossima estate. Dal club nerazzurro ci si aspetta un leggero cambio di strategia rispetto a quest’ultima stagione, soprattutto in riferimento al reparto avanzato. (Passione Inter)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)