Brescia, Maran: "Ai playoff consapevoli di giocarcela alla pari con tutti. Dispiace per il Bari"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Brescia, Maran: "Ai playoff consapevoli di giocarcela alla pari con tutti. Dispiace per il Bari" Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato dei playoff in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Bari: "Noi siamo gli ultimi nella lista per i playoff, abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto in questo campionato - si legge su TuttoBari -. È stata una rincorsa voluta e cercata. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato (TeleRama News)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. (GianlucaDiMarzio.com)