Formula 1, Hamilton domina le libere di Las Vegas. I tempi Fp1 e Fp2

Las Vegas, 22 novembre 2024 – Lewis Hamilton domina le prove libere a Las Vegas, dove sabato notte si corre il 22esimo gran premio della stagione su 24 con Max Verstappen alla prima chance di conquistare il titolo iridato. Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. Seconda posizione per la McLaren di Lando Norris (1'33"836). (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

A Las Vegas non mancano le novità tecniche, nonostante siamo alla fine della stagione e le squadre lottano con i limiti imposti dal budget cap e sono oramai focalizzate sulle monoposto del prossimo anno. (Formu1a.uno)

Ferrari ha tutta l’intenzione di vincere a Las Vegas, questo l’obiettivo della storica scuderia italiana. Ambizioso? Beh, sì… e non potrebbe essere altrimenti quando mancano 3 gare alla fine e il mondiale costruttori resta in gioco. (Virgilio)

Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)

LIVE F1 Las Vegas, si corrono le libere 2. Prime prove firmate Mercedes

In questo weekend c’è il primo match point mondiale per Max Verstappen, che con la sua Red Bull insegue il quarto titolo di fila in Formula 1. L’olandese cercherà di chiudere il discorso iridato nel Gp di Las Vegas, in programma domenica 24 novembre (alle 7 ore italiane). (Corriere della Sera)

GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Con 11 gradi nell'aria e 13 sull'asfalto il problema di mandare in temperatura le gomme è prioritario e va gestito. Lando Norris (McLaren), secondo nella classifica del campionato del mondo dietro all'olandese Max Verstappen, ha ottenuto il terzo miglior tempo. (La Gazzetta dello Sport)