EICMA 2024: biglietti, orari, come arrivare e parcheggi

EICMA 2024: biglietti, orari, come arrivare e parcheggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EICMA 2024 riaccende i riflettori. L’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che celebra quest’anno i 110 anni di storia con 81 edizioni, torna con numerose novità e tanti modelli in anteprima nazionale e mondiale. Appuntamento alla Fiera di Rho dal 5 al 10 novembre 2024 (i primi due giorni sono però riservati a stampa e operatori del settore) per visitare i padiglioni che ospiteranno centinaia di espositori da 45 nazioni. (SicurMOTO.it)

Su altri media

Ci fa naturalmente piacere rivedere i marchi tornare al "nostro" prestigioso salone dopo alcune defezioni degli scorsi anni, sintomo questo che la fiera fisica, reale, ha ancora il suo appeal per i costruttori. (Moto.it)

Sono i numeri dell'edizione 81 di Eicma, quella che celebra i 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (Adnkronos)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

E non solo. Il suo mondo onirico e principesco é fatto di tavolini con disegni di matita inchiostro e chiazze d’oro volato via da un paradiso parallelo, di coffe table in acciaio luccicante e ondulato ambulante, leggero, da spostare con un piede, da un tappeto rosa con inserti cangianti e glitterati e un laghetto verde fluo, velluti di seta e cuscini, con dolcissime mucche truccate all’indiana, e tre totem dove sono appesi i suoi piatti/ trofeo. (Il Giornale d'Italia)

mattutina ai tornelli, è disponibile in un numero contingentato al prezzo di 14 euro per l`intero (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) e di 7 euro (più 1,50 euro di spese fisse di Tra le altre novità dell'edizione 2024, c'è il biglietto pomeridiano. (IL GIORNO)

Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (EICMA)