La veterana di NCIS Pauley Perrette non reciterà mai più: Ecco il motivo del suo ritiro

News Serie TV L'attrice, resa celebre dal ruolo della specialista forense Abby Sciuto, si è raccontata in un'intervista 4 anni dopo il suo ultimo ruolo. L'attrice americana Pauley Perrette, famosa per aver interpretato la specialista forense Abby Sciuto nelle prime quindici stagioni della serie di successo NCIS, ha annunciato di essersi ufficialmente ritirata dalla recitazione. La decisione arriva 4 anni dopo il suo ultimo ruolo, nella comedy Broke, cancellata da CBS (la stessa rete di NCIS) dopo una sola stagione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pauley Perrette, star della serie NCIS, ha svelato in un'intervista che non ritornerà mai più a recitare, pur ribadendo che è grata nei confronti dei benefici ottenuti grazie alle sue esperienze professionali. (BadTaste)

Sapete che fine ha fatto Pauley Perrette, la mitica Abby Sciuto di “Ncis”?

I capelli non sono più nero corvino e il look è il più lontano possibile dal dark-gothic che ha riportato in auge in tv. Ma gli occhi e il sorriso non sono cambiati, nemmeno dopo 6 anni. Sono sempre quelli di Abby Sciuto, uno dei personaggi più amati di sempre della serie Ncis e della tv in generale. (AMICA - La rivista moda donna)