Netflix, ecco tutte le novità a partire da ottobre 2024: film e serie tv

Netflix, ecco tutte le novità a partire da ottobre 2024: film e serie tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. È qui che Netflix viene in soccorso ai milioni di abbonati con nuovi titoli che arriveranno giorno dopo giorno in catalogo. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix (Elle)

Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood. (WIRED Italia)

Almeno sulla carta i pronostici sono dalla sua. Apparentemente dovrebbe essere la più forte in termini di tessere rispetto all’ex patron Francesco: parliamo di Sara Battisti, unica eletta del centrosinistra alla Regione Lazio, leader del Pd frusinate. (Frosinone News)

Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Inganno", "Citadel: Diana"

È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. L’eccentrico autista dello scuolabus, Otto, è fuggito misteriosamente con il pulmino giallo e un vassoio per i brownie di proprietà dell’istituto… Homer Simpson si propone – accidentalmente – come volontario per scortare (a piedi!) i bambini fino a scuola. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quest’anno il ricavato sarà devoluto a Edela (associazione a sostegno degli orfani di femminicidio in Italia) ed Est(ra)Moenia (associazione nata per la riqualificazione culturale, sociale e urbana del territorio periferico di Napoli). (Il Giornale d'Italia)

Sono diverse le serie tv e le miniserie italiane in arrivo in streaming, senza contare che su Rai 1 è attesa la nuova stagione di Don Matteo e ci sarà una miniserie su Mike Bongiorno. ​​Da Citadel: Diana alla seconda stagione di La Legge di Lidia Poet, da Inganno a Hanno ucciso l'uomo rango - La leggendaria storia degli 883 fino alla miniserie Avetrana - Qui non è Hollywood sono numerose le produzioni italiane sulle diverse piattaforme. (La Gazzetta dello Sport)