Juve, ecco perché Koopmeiners è insostituibile e Motta lo definisce “speciale”
TORINO. Il segno non l’ha ancora lasciato. Almeno in termini di gol, pure contro l’Udinese l’occasione ghiotta è arrivata ma Teun Koopmeiners l’ha fallita (esausto) nel finale. All’interno degli equilibri della Juventus, invece, il ruolo dell’olandese è chiaro, definito, fondamentale. Quello del leader tecnico ed emotivo, autentico allenatore in campo chiamato a dettare i tempi della pressione b… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Koopmeiners Juve, la partita del centrocampista bianconero contro l’Udinese: tutti i numeri della sua prestazione al ritorno da titolare (Juventus News 24)
Guglielmo Cannavale 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 11:18) Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. (SOS Fanta)
Ad oggi, i 60 milioni sonanti che la Juventus ha versato all'Atalanta restano solo sulla carta, oltre che nelle casse nerazzurre. In campo proprio non si vedono.I NUMERI - I numeri non lasciano scampo all'olandese, basta fare un confronto con la scorsa stagione, quando nelle prime 14 partite stagionali (11 in campionato + 3 in Europa) il Koopmeiners dell'Atalanta segnò 3 goal e confezionò 2 assist, saltando solo una partita per un problema fisico. (Calciomercato.com)
Teun ha scelto la Juve per fare il salto di qualità nel momento della maturità e a Torino vuole essere protagonista, per questo non vedeva l’ora di tornare in campo. (Tutto Juve)
Non si nasconde in sala stampa Thiago Motta nel parlare di Koopmeiners. Per lui solo elogi " Koop, ha detto, è un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. (Bianconera News)
La diversità di Koopmeiners, dentro un pomeriggio di calcio normale, al Friuli si misurava nel gesto essenziale del gioco e nella capacità di tenere il campo. Thiago l’ha esaltato: «Un giocatore diverso e speciale. (Tutto Juve)