Franzini: “Andiamo per vincere contro qualsiasi avversario”

Le parole del tecnico del Lumezzane Arnaldo Franzini: “La partita contro il Trento ci ha ricordato come si debba sempre mantenere i ritmi e la concentrazione alti, è stata una prestazione in cui non abbiamo espresso i nostri valori e dobbiamo fare tesoro dell’errore. Il L.R. Vicenza è la squadra che con il Padova ha la rosa qualitativamente migliore, e queste due squadre sono destinate a fare un campionato a parte, ma affronteremo la gara con il nostro solito spirito che è quello di giocare per vincere contro qualsiasi avversario. (Biancorossi.net)

Su altre testate

Risultato a sorpresa dopo i primi 47 minuti di gioco. Al Menti il Vicenza chiude sotto la prima frazione di gara. (Today.it)

Situazione difficilissima per gli uomini di Stefano Vecchi, che non riescono a far proprio il successo e che dovranno superarsi per rimontare lo svantaggio dal primo posto. Il match del Menti si complica immediatamente per uno sciagurato errore di Massolo, che si fa soffiare palla da Ferro sul retropassaggio di Cuomo e spalanca le porte al vantaggio del Lumezzane (Corriere della Sera)

domenica 13 Ottobre 2024 - Ore 17:41 - Autore: Giulio Pavan Vicenza (Trivenetogoal)

Vicenza, Vecchi: "7 punti dal Padova sono tanti. Ma 1° posto resta obiettivo"

Nella nona giornata del torneo a sbloccare la gara è Ferro, che porta avanti gli ospiti approfittando di un grave errore difensivo. Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. (Tuttocampo)

La nona giornata si conclude oggi. Il big match però è a Vicenza: assalto al terzo posto per il Lumezzane di Franzini (nella foto) dopo il ko col Trento. (Quotidiano Sportivo)

"7 punti dal Padova? Sono tanti, la prima sta vincendo quasi sempre". Inevitabile, dopo il pari casalingo colto - tra l'altro in rimonta - dal Vicenza contro il Lumezzane, che mister Stefano Vecchi guardasse alla classifica in sala stampa: "Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. (Tutto C)