Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri

Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri

Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri Prima ancora di stringere per il sostituto di Sergio Conceiçao il Milan nominerà un nuovo direttore sportivo, figura fondamentale nella costruzione del nuovo Diavolo. Nelle prossime settimane l'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, incontrerà 4 candidati, due dei quali sono ad oggi i favoriti indiscussi per questa poltrona così prestigiosa, Igli Tare e Fabio Paratici (Milan News)

Su altre fonti

La prima quella dell'allenatore potrebbe essere già arrivata a una svolta. A fine campionato il destino del tecnico portoghese sembra essere segnato e il club rossonero sta iniziando con decisione e in anticipo a prendere in considerazione tutte le ipotesi. (Fanpage.it)

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui, messi in contatto da un comune amico, i due si sarebbero parlati senza per il momento approfondire i dettagli di un possibile futuro fianco a fianco. "Buongiorno, mister, sono Giorgio Furlani". (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri al Milan. Ormai da giorni non si fa altro che parlare del possibile ritorno del tecnico toscano in rossonero. Il livornese è il preferito di Giorgio Furlani, ma prima della nomina del nuovo allenatore servirà affidarsi al Ds e in questo caso in prima linea c’è certamente Fabio Paratici (CalcioMercato.it)

Gazzetta - Allegri avvistato a Torino con Paratici. Il retroscena sulla telefonata con Andrea Agnelli
Gazzetta - Allegri avvistato a Torino con Paratici. Il retroscena sulla telefonata con Andrea Agnelli

Contatto telefonico tra Allegri e Furlani: per ora solo un saluto e non ancora una trattativa (Milan News)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che presto firmerà il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)

L'incontro tra Allegri e Paratici (ilBianconero)