Yuri Loi e Noemi Argiolas, cugini morto in via Cagliari a Sestu
Un tragico destino, un’ombra nera che si allunga da 10 anni fa ad oggi. Pare quasi incredibile quanto il legame tragico che ha stretto due parenti a distanza di 10 anni. È morta proprio nella stessa strada, via Cagliari, Noemi Argiolas, cugina di Yuri Loi, che ha perso la vita oggi al 19 anni nello stesso tragico modo. Due incidenti stradali che hanno strappato due giovani vite. Video di Maurizio Olandi Anche allora era domenica, il 29 novembre del 2015, quando la Citroen C1 guidata da Noemi, una ragazza di 24 anni, giovane madre di una bambina, si schiantò contro un pilone: lei rimase uccisa sul colpo. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia L'incidnete si è verificato all'incrocio di via Cagliari. (Virgilio)
Il paese è sotto shock, una giovane vita strappata via in un attimo. (Casteddu Online)
Sui social si sono susseguiti gli annunci dei gruppi che annunciavano di rinunciare a partecipare, in segno di rispetto per la famiglia della giovane vittima. Video di Maurizio Olandi (L'Unione Sarda.it)
SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Yuri Loi ed era del posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 12, mentre in paese si festeggiava il carnevale. (YouTG.net)
Sestu è una comunità devastata dal tragico evento accaduto in via Cagliari intorno alla 12: dallo scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita il giovane Yuri Loi. Visto il lutto, l’associazione che ha organizzato la sfilata di Carnevale ha deciso di annullarla in rispetto della famiglia della vittima (Cagliaripad.it)
Inutili i tentativi di strapparlo alla morte da parte del personale del 118 con la rianimazione, la vittima, ricaduta a distanza di oltre venti metri dopo l’impatto, è presumibilmente deceduta sul colpo. (La Nuova Sardegna)