Segolene Royal e il caso "abiti succinti" al ministero in Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Roma, 24 apr. (TMNews) - La ministra dell'Ecologia francese, Segolene Royal, avrebbe vietato al personale femminile del suo dicastero di indossare "abiti succinti". E questa non sarebbe, secondo Le Point, che una delle peculiari decisioni prese dal ministro ... (TMNews)

Su altre testate

Parigi 24 aprile 2014 Abbigliamento "decente" per il personale femminile del ministero dell'Ambiente. (Rai News)

“Scollature vietate” nel ministero presieduto da Segolene Royal. Si parla di “abbigliamento decente” nella circolare del neoministro dell'ambiente francese Segolene Royal. (Termometro Politico)

Segolène Royal PARIGI – Abbigliamento “decente” per il personale femminile del ministero dell'ambiente, in particolare “vietate le ... Ma lei smentisce. (ticinolibero.ch)

Francia: il Ministro dell'Ambiente vieta le scollature al Ministero A pochi giorni dal suo insediamento nel palazzo di Roquelaure, il nuovo Ministro dell'Ambiente, Segolene Royal, ha diffuso tramite circolare un nuovo codice di comportamento da rispettare: ... (The Blazoned Press)

Si parla di un nuovo ordine di servizio interno che ricorda le regole di comportamento da rispettare e che si potrebbe ribattezzare i comandamenti di Madame Royal, numero tre del governo Valls, responsabile dell’ecologia: «Vietato indossare décolleté al ministero, vietato cam... (La Stampa)

Segolene Royal, nuovo ministro dell'ambiente francese dopo il rimpasto voluto da Hollande, detta le sue regole di condotta: niente scollature osé per chi lavora nel suo dicastero, occhio ad abiti troppo succinti e, secondo i rumors, altre direttive del tipo: ... (L'Occidentale)