Spalletti chiama Simone Inzaghi: chiarimento dopo le parole usate dal c.t. prima di Italia-Belgio

Dopo il gelo ecco la calma: l'Inter e Simone Inzaghi avevano preso molto male le parole del c.t. dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. Simone Inzaghi avrebbe avuto dei rapporti con alcuni dei capi del tifo organizzato nerazzurro, che gli avrebbero chiesto dei biglietti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pace dopo il gelo: cosa è successo tra Spalletti e Inzaghi «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Prima la frecciata a distanza, poi la chiamata di chiarimento. (ilmessaggero.it)

Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, di recente chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'ichiesta ultras ha dovuto fare i conti anche con le parole pungenti di Luciano Spalletti nei suoi riguardi. (CalcioNapoli1926.it)

Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. (Spazio Inter)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi, il ct ci era rimasto male: l'accaduto

L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioNapoli1926.it)

Però poi so anche riattaccare". Intanto il c.t. (fcinter1908)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il gelo, il chiarimento. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: «Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (CalcioNapoli24)