Le pagelle di Koopmeiners: a vuoto l'esperimento 'falso nueve', mai incisivo

Le pagelle di Koopmeiners: a vuoto l'esperimento 'falso nueve', mai incisivo Era uno die più attesi ieri a San Siro per il big match contro il Milan, ma la sua prestazione individuale è stata sulla falsa riga dell'intero sviluppo della gara: estremamente deludente. Il nome in questione è quello di Teun Koopmeiners, schierato ieri da Motta nella strana posizione di finto centravanti. Per tutto l'arco della gara ha ballato tra la trequarti e l'area di rigore, scambiandosi spesso la posizione con McKennie ma con risultati sostanzialmente nulli in termini di occasioni da rete. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

L'ex Atalanta cerca ancora il primo goal con la Juventus, ma nonostante la brutta prova di San Siro resta insostituibile. L'olandese, d'altronde, è stato il grande colpo della Juventus nel mercato estivo e all'Atalanta aveva dimostrato di avere un ottimo feeling con la porta avversaria. (Goal Italia)

L'olandese, viste le assenze di Dusan Vlahovic ed Arek Milik , sarà infatti chiamato a ricoprire un'insolita posizione di attaccante centrale. Un ruolo di cui ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn , svelando il modo in cui intende interpretarlo e le indicazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)

Juve, Koopmeiners: "Non è il risultato che volevamo, possiamo crescere come squadra"

Prima di tutto, la posizione di Koopmeiners, che è stato il giocatore della Juventus più avanzato (al pari di K (ilBianconero)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, Koopmeiners: "Non è il risultato che volevamo, possiamo crescere come squadra" "Non è il risultato che volevamo, possiamo crescere come squadra. (TUTTO mercato WEB)