Ranieri: «Roma anima fredda, senza personalità. L'esonero di De Rossi è incomprensibile»

Claudio Ranieri, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato di svariati temi tra cui la situazione delicata della Roma, squadra che conosce molto bene. Commento anche sull'addio di De Rossi e sulla scelta dei Friedkin. Di seguito le parole del tecnico ex Juve, Roma e Inter. Ranieri sul momento della Roma «La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Ranieri questa mattina durante un suo intervento a Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo le polemiche arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Poi ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)

La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)

Napoli favorito? Ranieri: "Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°" (Tutto Napoli)

Ranieri: «Scudetto, Conte al Napoli da podio. Ma Inter non ha cambiato!»

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. (Inter-News)

L’Inter ha vinto contro la Roma per 1-0 e lo ha fatto nelle grandissime difficoltà riscontrate allo Stadio Olimpico. Lele Adani ha detto la sua sul canale Youtube Viva el Futbol. (Inter-News)

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR (TUTTO mercato WEB)