Ancora guai per Baby Gang, denunciato dai Carabinieri. Cosa faceva invece di essere in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. Cos'è accaduto a Baby Gang Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nemmeno il tempo di godere del successo ottenuto al Forum di Milano davanti a 11mila fan che Baby Gang (all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni) è finito di nuovo nei guai con la giustizia. “Pensate a quello che fate, – aveva detto durante il concerto – non fate cose che vi possono rovinare la vita, ricordate che si può cadere tante volte, l’importante è imparare dai propri errori e rialzarsi”. (Il Fatto Quotidiano)
Baby Gang (foto da Instagram) (Fanpage.it)
I carabinieri, infatti, l'hanno fermato la scorsa notte mentre era alla guida della sua Lamborghini, a Milano, in un orario, però, in cui dovrebbe stare in casa. Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. (leggo.it)
Prima un video di lui alla guida di una Lamborghini mentre ascolta una sua canzone. Poi un altro mentre è fermo per un controllo dei carabinieri prima dell’incrocio tra via Gioia e via Galvani a Milano (Open)
Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)
Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. È stato fermato dai Carabinieri di Milano alle 4.55 del mattino, sorpreso alla guida della sua Lamborghini con il volto coperto da un passamontagna. (Virgilio Notizie)