Ancora guai per Baby Gang, denunciato dai Carabinieri. Cosa faceva invece di essere in casa
Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il cantante, che circa un mese fa è stato ospite di This Is Me su Canale 5 insieme a Emma Marrone e Fabri Fibra, è stato denunciato dai Carabinieri per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale. Cos'è accaduto a Baby Gang Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. (leggo.it)
Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)
È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» (Open)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma nonostante le sue rassicurazioni sulla volontà di rompere con gli errori del passato e soprattutto con i reati, il cantante Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è di nuovo nei guai. Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre il trapper è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile per un controllo e denunciato per violazione della sorveglianza speciale. (Corriere Milano)
Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)