Max Laudadio di Striscia la Notizia “aggredito da un presunto truffatore”: la denuncia del tg satirico

– È lunga la lista degli inviati di Striscia la Notizia finiti vittime, negli anni, di aggressioni più o meno violente da parte di persone protagoniste loro malgrado dei servizi di denuncia del tg satirico. L’ultimo episodio riguarda Max Laudadio, storico volto della trasmissione di Canale 5, che avrebbe recentemente subito un'aggressione. Lo showman, a quanto riferito da Striscia, si stava occupando di un artigiano che "a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte - si legge in una nota - si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l'anticipo e dileguandosi senza effettuarli. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

L’inviato si è occupato di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli. (Il Fatto Quotidiano)

L'inviato di Striscia La Notizia, Max Laudadio, è stato aggredito durante un servizio nella periferia di Milano. Come è stato possibile vedere nella puntata del programma di Canale 5 andato in onda nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, Laudadio si stava occupando di un uomo che, attraverso canali social, si offre per alcuni lavori domestici da artigiano ma che, dopo aver intascato gli anticipi, scompare con una scusa. (Fanpage.it)

Spintoni, calci e pugni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Max Laudadio preso a calci e pugni: "Se non te ne vai ti scanno"

Dopo aver contattato il presunto truffatore tramite un annuncio online, l'inviato ha organizzato un incontro in un bar di Milano per smascherare l'uomo e ottenere una sua dichiarazione. Hai fretta? blue News riassume per te Stava conducendo un'inchiesta per «Striscia la Notizia» su un presunto truffatore di lavori edili, quando Max Laudadio è stato violentemente aggredito. (blue News | Svizzera italiana)

L'inviato si stava occupando di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l'anticipo e dileguandosi senza effettuarli. (Today.it)