Omicidio Mamadi Tunkara a Bergamo, presunto killer fermato al confine con la Svizzera
Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato ieri nel centro di Bergamo, è stato fermato. Dopo ore di indagini serrate, la polizia ha rintracciato al confine con la Svizzera il possibile responsabile dell’omicidio del 36enne gambiano. L’uomo era stato inseguito da un passante dopo il delitto e le forze dell’ordine erano sulle sue tracce da venerdì sera. Dalle poche informazioni emerse, spiega il Corriere della Sera, non è ancora chiaro se si tratti dell'uomo con il quale Tunkara aveva aveva avuto una discussione il 31 dicembre fuori dal supermercato dove la vittima lavorava. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
É stato fermato vicino al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, l'uomo di di 36 anni che è stato accoltellato e ucciso in pieno centro a Bergamo nel pomeriggio di ieri venerdì 3 gennaio. (Fanpage.it)
Un 28enne del Togo è stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso il 3 gennaio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (Tiscali Notizie)
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, l’addetto alla vigilanza di un supermercato Carrefour accoltellato ieri a Bergamo, sarebbe stato individuato dalla Polizia al confine con la Svizzera. Stando a quanto apprende l’AGI, sono "in corso accertamenti" e non è ancora stato eseguito un provvedimento di fermo a suo carico. (Liberoquotidiano.it)
Ancora non sono disponibili molto dettagli sull'operazione. A quanto pare, l'uomo era stato ripreso dalle telecamere del supermercato una quindicina di minuti prima del delitto. (BergamoNews.it)
Come il calciatore dell'Atalanta, anche Mamadi Tunkara stava cercando di costruirsi un avvenire, sebbene con molte più difficoltà e minore fortuna. È stato ucciso a coltellate in pieno centro a Bergamo, alle 15.20 di oggi, 3 gennaio 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)