Juventus-Napoli, Zazzaroni critico: “Gli azzurri hanno giocato in otto. Lukaku, Kvara e Olivera hanno solo guardato”

Juventus-Napoli, Zazzaroni critico: “Gli azzurri hanno giocato in otto. Lukaku, Kvara e Olivera hanno solo guardato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. Il Napoli, dopo il pareggio a reti inviolate contro la Juventus, mantiene saldamente il secondo posto in classifica. Nonostante il risultato, le opinioni sul rendimento della squadra partenopea non mancano, come evidenziato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver esordito in una gara ufficiale con la maglia del Napoli, Elia Caprile ha rilasciato delle dichairazioni davvero spiazzanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juve-Napoli, Calvarese su Doveri: "Manca una punizione indiretta in area per i bianconeri" (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO – «Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). (Juventus News 24)

È stato vicino al Napoli, ora dovrà fermarsi per un intervento al cuore: l’annuncio shock

Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)

Doveri è per quest’ultima interpretazione. L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha trovato in Alessandro Buongiorno un vero e proprio leader su cui contare per il presente e per il futuro: il centrale, arrivato in estate dal Torino, rappresenta il colpo principe per quanto concerne il reparto arretrato e che va a sistemarsi in una zona di campo che a lungo è stata davvero delicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)