L’oroscopo di domani, lunedì 23 dicembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di domani, lunedì 23 dicembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, lunedì 23 dicembre 2024, e le previsioni per tutti i segni zodiacali su amore, lavoro e fortuna. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Ariete Amore: acidulo come lo zenzero anche se candito. Lavoro: ti trinceri dietro ad impegni vari anche se non hai nulla da fare. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
In azienda, nel commercio, nei servizi, ma anche a casa, la Luna bilancina anche oggi vi vorrebbe al lavoro. (Io Donna)
Tranquillo, le stelle ti sorridono, ma occhio a non strafare: meglio un gol annullato per fuorigioco millimetrico che un cartellino rosso per eccesso di foga. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Moise Kean al suo debutto in Champions League: carico a molla, ma con un pizzico di sana ansia da prestazione. (La Gazzetta dello Sport)
Ci credete che è l’ultima settimana del 2024? Incredibile, ma vero! In questi giorni di feste e cenoni, Giove e Saturno si confrontano per la seconda volta quest’anno, invitando a riconoscere limiti e problemi delle circostanze attuali, per tirarne fuori il meglio e avere in futuro un percorso più sostenibile. (Cosmopolitan)
SCORPIONE (Simon & the Stars)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)
BILANCIA (Simon & the Stars)