Nuova Lancia Ypsilon: inizio difficile in Europa per la prima auto della nuova era del brand
Come sappiamo Lancia è tornata in Europa dopo molti anni di assenza con la nuova Lancia Ypsilon che ha messo piede in alcuni mercati selezionati. La vettura è presente solo da pochi mesi in alcuni paesi mentre in altri deve ancora arrivare. Quindi si tratta di risultati molto parziali. Come evidenzia bene il sito ItalPassion.fr l’Italia si conferma il primo mercato per il modello che il mese scorso è riuscito ad immatricolare nel nostro paese 812 unità. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La city car, più premium e più costosa del suo predecessore, avrebbe dovuto segnare una rinascita per il marchio, con ambizioni chiaramente focalizzate sui mercati europei. Lancia ha ufficialmente iniziato il suo ritorno sul mercato europeo con la nuova Ypsilon, dopo un lungo periodo di virtuale scomparsa. (Italpassion IT)
La Lancia Ypsilon HF Rally4 sta guadagnando sempre più attenzione e popolarità e potrebbe diventare una delle principali protagoniste del prossimo campionato rally. Nonostante siano trascorsi 33 anni dall’addio di Lancia al mondo dei rally, l’immagine del marchio continua a esercitare una forte influenza, dimostrando che il suo legame con il motorsport rimane vivo e importante. (ClubAlfa.it)
Con i suoi 117 anni di storia, Lancia è sinonimo di stile ed eleganza tipicamente italiani. Il tutto associato a un design di classe che trae spunto dal passato, riproposto in chiave moderna e attuale. (DOVE Viaggi)
Lo scorso week-end il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha toccato per la seconda volta la città di Milano, riscuotendo un grande successo tra residenti e turisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, l'elegante flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più iconiche della città e toccato i quartieri più innovativi e sostenibili. (La Provincia di Cremona e Crema)
Con la Ypsilon Rally4 HF, Lancia riafferma la sua posizione come protagonista indiscusso del mondo automobilistico e rallistico, celebrando la sua eredità e guardando con determinazione verso un futuro di innovazione e vittorie. (RS)
Sono oltre 11 mila gli ordini in Europa per la nuova Lancia Ypsilon dal giorno del lancio sul mercato Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che a novembre la nuova Lancia Ypsilon si è ben comportata in Italia mentre in Europa le cose sono andate meno bene. (ClubAlfa.it)