Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. Invece quello del Franchi è apparso come un passo indietro per i rossoneri, che non hanno saputo mettere dalla loro parte una sfida che sembrava ideale da afferrare vista la direzione degli episodi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Non voglio dire niente sui rigori. Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Intervistato da Milan TV, mister Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. (TUTTO mercato WEB)

Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa quanto segue sui rigoristi: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono incazzato, il tiratore è Christian (Pulisic, ndr)", le sue parole sui penalty sbagliati da Theo Hernandez e Abraham nella sfida persa 2-1 in casa della Fiorentina questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Come mai la scelta di togliere Pulisic e Leao? “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. (Milan News)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)