📢 Infortunio Koopmeiners, c’è il primo verdetto: la decisione in vista di Juventus-Fiorentina

Infortunio Koopmeiners – Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo in merito alle condizioni di Koopmeiners. Il centrocampista olandese, uscito dal campo dopo 45 minuti durante la sfida tra Monza-Juventus (match della 17^ giornata), ha accusato un piccolo fastidio muscolare agli adduttori. Le sue condizioni verranno rivalutate con calma nel corso della settimane, ma lo stesso Thiago Motta, al termine del match contro i brianzoli, ha rassicurato i tifosi bianconeri in occasione delle prossime gare. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Mister Thiago Motta contro la Fiorentina riavrà sicuramente a disposizione Danilo, Douglas Luiz e Rouhi. (fiorentinanews.com)

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)

Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. (SOS Fanta)

Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: escluse lesioni, ma resta in dubbio per la Fiorentina

Secondo quanto riportato da SkySport, Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J-Medical dopo il problema all'adduttore avvertito durante il match contro il Monza. "Gli esami - scrivono i colleghi di SkySport sul sito ufficiale - hanno dato esito negativo: nessuna lesione per il centrocampista. (Milan News)

Come svelato da Sky Sport non ci sono lesioni muscolari e quindi c’è ottimismo per il recupero del centrocampista olandese per la partita di sabato contro la Fiorentina e anche per quella successiva contro il Milan in Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. (Fcinternews.it)