Molly O’Neill, chi è la figlia di Teri Garr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scomparsa di Teri Garr ha gettato una profonda ombra di tristezza nel mondo del cinema. L'iconica attrice, conosciuta per le sue interpretazioni indimenticabili in film come Frankenstein Junior e Tootsie, ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop, diventando un simbolo di talento e ironia. Malata da tempo di sclerosi multipla, Teri Garr lascia dietro di sé numerosi affetti, tra cui quello più prezioso: sua figlia, Molly O'Neill (DiLei)

La notizia riportata su altri media

L'attrice americana Teri Garr è morta il 29 ottobre, a 79 anni. Ha avuto una nomination all'Oscar per Tootsie e lavorato con Coppola, Scorsese, Spielberg, Mel Brooks, Altman (Pret-a-Porter), Nora Ephron (Michael). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Teri Garr sul set di Frankenstein Junior (il Giornale)

È scomparsa il 29 ottobre Teri Garr, andandosene via in silenzio, così come in punta di piedi ha vissuto l'ultima fase della sua carriera e i capitoli finale della sua esistenza. (Secolo d'Italia)

amica-gallery id="1245239" title="Frankenstein Junior, molto più di un film cult: le foto, i video e le frasi più famose" Nel capolavoro di Mel Brooks del 1974 prestava il volto a Inga , la bella assistente del dottor Frederick von Frankenstein (interpretato da Gene Wilder), che la consacrò come attrice comica. (AMICA - La rivista moda donna)

Addio a Teri Garr, l’attrice di Tootsie e Frankenstein Junior era affetta da sclerosi multipla ROMA – Teri Garr, star dei film degli anni ’70 e ’80, è morta martedì nella sua casa di Los Angeles. Aveva 79 anni. (Dire)

Teri Garr: una carriera tra cinema e televisione La celebre attrice Teri Garr, nota per ruoli memorabili in film iconici come Frankenstein Junior e Tootsie, è scomparsa all’età di 79 anni. Garr, che aveva affrontato con coraggio una lunga battaglia contro la sclerosi multipla, ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e della televisione. (Orgoglionerd)