Abodi: “Incontro nuovo stadio a San Siro? Tutti soddisfatti, punto di svolta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
fcinter1908 SPORT

"Tutti molto soddisfatti, un punto di svolta che sarà utile anche oltre Milano. La collaborazione pubblico-privata e tra le Istituzioni produce quasi sempre buoni frutti, nell’interesse di tutti". Così a LaPresse il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, dopo aver partecipato questa mattina all'incontro tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi (Calcio e Finanza)

Un passo avanti significativo, che permette di tornare a valutare l'ipotesi di un nuovo San Siro. (fcinter1908)

In realtà, da tempo il Milan ha iniziato a lavorare sull’area San Francesco di San Donato Milanese e ha già messo in preventivo l’eventualità di lasciare Milano. Milan e Inter unite sull’idea di realizzare un nuovo impianto sportivo a Milano: ecco l’ultima mossa delle società. (MilanLive.it)

Lo rende noto Palazzo Marino in un comunicato, spiegando che all'incontro ha partecipato anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Corriere Milano)

I due club milanisti rinunceranno ai loro progetti a Rozzano e San Donato in favore della costruzione del nuovo campo da calcio? (StartupItalia)

Urbano Cairo, numero uno del Torino ha ritirato il premio Le Grandi Guglie della Milano al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, esprimendo a La Gazzetta dello Sport il suo pensiero su San Siro: "Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?". (Milan News)