GTA 6 alla fine sarà rinviato? Take-Two fa chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. Del resto, anche un ex Rockstar ha recentemente ammesso che le finestre di lancio non sono scolpite nella pietra: dato che il team di sviluppo è sempre alla ricerca della perfezione, un rinvio potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Per il momento pare non ci siano ritardi sulla tabella di marcia dello sviluppo di GTA 6, come confermato da Take-Two Interactive, la compagnia a capo di Rockstar Games, che ha ribadito il lancio su PS5 e Xbox Series X|S nell'autunno del 2025. (Multiplayer.it)
GTA 6 uscirà a fine 2025, come programmato. A ribadirlo ulteriormente è il publisher Take-Two Interactive nel corso dell’ultima conferenza per gli investitori in cui ha di fatto messo a tacere le voci di un presunto rinvio confermando il debutto dell’attesissimo videogioco per l’autunno dell’anno prossimo. (Telefonino.net)
I calcoli dei fan per l'uscita del nuovo trailer di GTA 6 GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. (Multiplayer.it)
Il seguito di GTA 5 (lo trovate su Amazon) sembra destinato a superare le aspettative dei fan, puntando a un realismo ancora più elevato e a un livello di comportamento degli NPC senza precedenti. (Spaziogames.it)
Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un indizio sul countdown per l’uscita di un secondo trailer ufficiale, che potrebbe svelare dettagli e confermare la data di rilascio del nuovo titolo di Rockstar Games. (Spaziogames.it)
Hinchliffe è apparso nel podcast GTAVIoclock, dove ha avuto modo di parlare brevemente anche di GTA 6, cui ha lavorato prima di lasciare la compagnia e fondare il suo studio di sviluppo, Just Add Water Development, nel maggio 2022. (Multiplayer.it)