Nations League Italia-Belgio 2-2: tifosi da Napoli per sostenere il grande ex Spalletti col Belgio

Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si può definire in altro modo l'intervento di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, che al 40' della gara di Nations League contro il Belgio, nel tentativo di impedire a Theate di rendersi pericoloso dopo aver recuperato un pallone mal gestito dalla difesa italiana e in particolare da Bastoni, ha scelto di intervenire da dietro sull'ex Bologna, colpendolo in pieno con il piede a martello. (Calciomercato.com)

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

A seconda dei punti di vista, è stata una nuova prova di forza della Nazionale, capace di provare a vincere fino all’ultimo una partita compromessa sul 2-0 dall’espulsione di Pellegrini al tramonto del primo tempo, oppure è stata uno sperpero per distrazione e abuso di stilismo, perché il pareggio è arrivato da un errore di Bastoni in palleggio e soprattutto da due gol incassati su calcio p… (la Repubblica)

Italia-Belgio 2-2 in Nations League: partenza lampo, poi azzurri rimontati. Pellegrini espulso nel primo tempo

Sessanta secondi esatti: quelli passati dal fischio d’inizio d’inizio di Italia-Belgio al gol del vantaggio degli azzurri. Italia-Belgio, dodici passaggi e gol in un minuto (la Repubblica)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

1' 1-0 ITALIA! CAMBIASO! Dimarco mette in mezzo, inserimento puntuale in area dell'esterno juventino 11' Belgio in possesso del pallone, l'Italia attende per pungere in ripartenza (Fantacalcio ®)