Udinese, Runjaic: ”Gara intensa, abbiamo cercato di chiudere gli spazi, il Napoli aveva molta più qualità”
Runjaic: “Abbiamo dato tutto, il Napoli aveva molta più qualità, Neres e Politano fanno male a tutti” Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stata una gara intensa, abbiamo cercato di chiudere gli spazi, ci è costato molte energie, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma sfortunatamente Lovric si è fermato, un giocatore importante per noi, per l’equilibrio in generale. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le parole del tecnico dei friulani: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara" "Affrontiamo una grande squadra, che due anni fa ha vinto lo scudetto. (fcinter1908)
Il quotidiano Il Messaggero Veneto ha raccontato l’occasione che i bianconeri avranno nell'anticipo di oggi delle 18 contro il Napoli. L'Udinese fino ad ora ha disputato un buon campionato, manca però un tassello, lo scalpo di una grande squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Da Udine, Pizzul: "Udinese non parte battuta e coltiva il sogno Europa col 7° posto" (Tutto Napoli)
Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big Durante la trasmissione Bordocampo – Il Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Nicola Badursi, giornalista di 'Mondoudinese', che ha analizzato il momento dell’Udinese e alcuni aspetti chiave della squadra. (Tutto Napoli)
Contro l’ex capolista Napoli, l’Udinese avrà a disposizione anche Alexis Sanchez. Dopo l’annuncio via social del Nino, ieri la conferma è arrivata da Mister Kosta Runjaic che però non ha svelato come lo gestirà. (Udinese Blog)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. Come riportato dal giornalista Bruno Pizzul sul Messaggero Veneto, l’allenatore non sottovaluta l’importanza della sfida odierna, ma invita i suoi a coltivare ambizioni più alte. (Terzo Tempo Napoli)