Cosa giocherete questo weekend? No Rest for the Wicked, Harold Halibut o altro?

Cosa giocherete questo weekend? La settimana che si appresta a concludersi non è magari stata ricca di uscite di grandissimo spessore, ma sono comunque arrivati due giochi davvero molto interessanti, con cui magari avete pensato di trascorrere le prossime ore: No Rest for the Wicked e Harold Halibut. Disponibile su Steam in accesso anticipato, No Rest for the Wicked è il nuovo, ambizioso progetto di Moon Studios, il team autore di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, stavolta alle prese con un action RPG alla Diablo, con visuale isometrica e uno stile grafico straordinariamente accattivante. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il videogioco firmato Moon Studios ha infatti ottenuto ottimi volumi di vendita, con più di 34.000 giocatori che hanno creduto nel progetto. No Rest for The Wicked è finalmente disponibile da ieri su Steam in Accesso Anticipato e il debutto è stato effettivamente ottimo. (Gametimers)

No Rest for the Wicked, sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Private Division, è arrivato da pochi giorni su Steam in Accesso Anticipato. Ecco le migliorie apportate dallo studio di Ori and the Will of the Wisps, recensito dal nostro Alteridan, direttamente dal profilo X del team. (The Games Machine)

Da Moon Studios, i pluripremiati sviluppatori di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, arriva No Rest for the Wicked, un cruento action RPG di precisione destinato a reinventare il genere. (Private Division)

Nonostante questa release primordiale, di cui leggerete sulle nostre pagine nei prossimi giorni, il gioco sta avendo un grande successo, complice anche il fatto che sia firmato da Moon Studios, il talentuosissimo team autore dei due Ori. (Spaziogames.it)