Pizzi: "L'Inter ha confermato quanto è solida, è ben strutturata per fare bene in campionato e in coppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato". (Fcinternews.it)
Su altri media
Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
"Sicuramente deve badare a non perdere. Lukaku si adatta bene alle caratteristiche dei compagni ma non ha più quell’approccio di qualche anno fa: è micidiale negli ultimi 20-25 metri ma non riesce più a prendere palla più lontano dall’area avversaria”. (fcinter1908)
Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Eurosport IT)
Conte presenta Inter-Napoli: giorno e orario della conferenza (Tutto Napoli)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Napoli, in programma domenica 10 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Napoli. (Fantacalcio ®)
"Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)