Pizzi: "L'Inter ha confermato quanto è solida, è ben strutturata per fare bene in campionato e in coppa"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato". (Fcinternews.it)
Su altri media
Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. (fcinter1908)
La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato Mi sono speso in tante occasioni per criticare aspramente questa Champions dal formato frastornante. (L'Interista)
L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)
Bisognerà studiare bene le preventive, la pressione, il modo di offendere. Ora con l’Inter la chiave sarà il centrocampo: se non hai il sopravvento in quella porzione di campo i nerazzurri dilagano. (fcinter1908)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Napoli sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)
O distruttive. Dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, non esaltante, ma meritata e ottenuta con moltissimi titolari in panchina, l’Inter è sostanzialmente seconda nel mega girone di Champions. (Fcinternews.it)