È il classico colpo alla Marotta: affarone a zero a giugno | Stipendio da 10 milioni a stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un mercato intelligente, mirato a rinforzare la rosa, ma sempre con un occhio alla sostenibilità economica. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita Bayern-Inter, Marotta ha delineato la filosofia che guiderà il club nell’estate: “Vogliamo costruire una squadra vincente con un mix di esperienza e giovani talenti. Cerchiamo profili che possano inserire equilibrio tra il presente e il futuro, con uno zoccolo duro italiano che possa garantire continuità al progetto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN TARE ALLEGRI – Il Milan è prossimo a sciogliere le riserve sul nome del futuro direttore sportivo. L’incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Igli Tare, ex dirigente della Lazio, sarà decisivo non solo per definire l’organigramma societario, ma anche per delineare le strategie tecniche in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Le ultime sul nuovo possibile direttore sportivo del Milan, con la trattativa in corso con Igli Tare. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: le ultime in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)

Milan, le priorità del nuovo ds: difesa primo reparto da sistemare. E i rinnovi di Theo e Maignan... (Milan News)

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)

Saltato Fabio Paratici, il Milan si rifà sotto con Igli Tare. Tare conosce benissimo il calcio italiano. (Il Messaggero)