L'abbraccio tra Sinner e Berrettini dopo aver vinto il match contro l'Argentina in Coppa Davis

L'Italia ha battuto l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis. Decisiva la vittoria nel doppio: il duo composto dal numero 1 al mondo Jannik Sinner e da Matteo Berrettini ha superato in due set Máximo González e Andrés Molteni. Subito dopo il match point realizzato da Sinner, il tennista altoatesino e quello romano (numero 35 della classifica Atp) si sono abbracciati, prima di stringere la mano agli avversari. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia supera l’Argentina con qualche brivido e vola in semifinale di Coppa Davis, dove affronterà l’Australia in una riedizione della finale dello scorso anno. (SNAI Sportnews)

L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel video le ultime news di Angelo Mangiante in vista del match contro l'Australia, avversaria dell'Italia nella semifinale di Coppa Davis, in programma sabato 23 novembre. A seguire Sinner-Alex De Minaur e a seguire il doppio: Sinner-Berrettini vs Ebden-Thompson. (Sky Sport)

La super coppia

Per il momento la coppia designata per l'eventuale doppio finale è la solita, quella composta da Bolelli e Vavassori, ma la scelta di Volandri potrà cambiare fino a pochi minuti dall'inizio del match Il numero 1 al mondo Jannik Sinner sfiderà invece Sebastian Baez, lo scorso giugno numero 18 del ranking. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. (Tiscali)

L'Italia del tennis si aggrappa a Jannik Sinner e si qualifica per la semifinale di Coppa Davis battendo 2-1 l'Argentina: domani (ore 13, Rai e Sky), sempre a Malaga, appuntamento contro l'Australia. Lo spavento è però stato grosso, dopo una prima partita in cui Musetti era stato preso a pallate da Cerundolo mettendo l'Italia spalle al muro. (il Giornale)