Lukaku: "Sono fiducioso, dobbiamo fare una gara intelligente" - Roma news

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Bayer Leverkusen-Roma, match valido per il ritorno della semifinale di Europa League BAYER LEVERKUSEN ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Bayer Leverkusen-Roma, match valido per il ritorno della semifinale di Europa League. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di Lukaku A Rai Sport nel prepartita Oggi hai una grande responsabilità. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. (Calciomercato.com)

Prende il via alla BayArena alle 20.00:19.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League (Football Italia)

Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen. BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. (RomaForever.it)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. (Tiscali)