CLASSIFICA - Lazio, Europa un po' più vicina: biancocelesti settimi
I capitolini rimangono al settimo posto ma fanno un passo importante per riprendere la propria rincorsa.
Ecco la classifica
La Lazio batte il Crotone all'Olimpico per 3-2 non senza soffrire.
Una vittoria che fa rifiatare i biancocelesti, che, con una gara in meno, si riavvicinano alla zona che vale l'Europa.
Su altre testate
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Corriere dello Sport.it)
he la Lazio dovesse vincere contro il Crotone non c'erano dubbi, sul fatto invece che non dovesse vincere così si può discutere. I tiri respinti della Lazio sono stati 7, da dentro l'area 18 contro i 4 del Crotone, da fuori area 7 a 2, di testa 6 a 2. (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. Il Crotone è in un ottimo momento, giocavano benissimo già con Stroppa e sicuramente il nuovo allenatore dà motivazioni importanti. (La Lazio Siamo Noi)
esclusiva Calisti: "Lazio molto brutta. Non sono per niente fiducioso". vedi letture. "Di buono c'è il risultato, per il resto è stata una partita brutta, gestita male dietro2. (TUTTO mercato WEB)
- ROMA, 13 MAR - E' di quattromila euro da pagare entro 30 giorni la sanzione pecuniaria che l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dovrà pagare "per avere pronunciato più volte espressioni blasfeme" nel corso della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1 il 24 gennaio scorso. (Fcinternews.it)
Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. (La Lazio Siamo Noi)