Argentina, i convocati per le qualificazioni ai Mondiali 2026: c'è Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaloni ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per le prossime due partite dell'Argentina contro Venezuela e Bolivia, valide come gare di qualificazione per i Mondiali del 2026. Nella lista sono presenti Dybala, Paredes, Lautaro e, per la prima volta, anche Nico Paz. Nico Gonzalez non convocato per infortunio, fuori anche Castellanos e Soulé Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni ha presentato l’elenco ufficiale dei convocati per le prossime due partite valide per le qualificazioni per il Mondiale del 2026: l’Argentina sfiderà il Venezuela il 10 ottobre e la Bolivia il 16 ottobre. (Sky Sport)
Su altri media
In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese (Spazio Inter)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. (fcinter1908)
AS ROMA NEWS – Il passo indietro di Paulo Dybala nella rifinitura di Monza-Roma ha riacceso le polemiche sulle condizioni fisiche di un calciatore tecnicamente superiore agli altri, ma maledettamente fragile muscolarmente. (Giallorossi.net)
Le ultimissime notizie in casa Roma, anticipate da Il Tempo, sono decisamente positive. Roma, le condizioni di Dybala (Fantacalcio ®)