MotoGP, l’ultimo saluto a Fausto Gresini: il team nelle mani della famiglia

Adesso resta da capire il futuro del team Gresini Racing, proprio ora che aveva deciso il grande salto in MotoGP

Lascia la sua squadra Gresini Racing fondata nel 1997 a Faenza, dove lavorano 70 persone.

Un’emorragia cerebrale, complicazione dovuta al Covid-19, ha portato via Fausto Gresini.

I funerali di Fausto Gresini si terranno sul circuito di Imola.

Il ricordo di Capirex. Tra gli amici di Fausto Gresini che sicuramente non mancheranno al funerale ci sarà Loris Capirossi (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Tutto il mio incoraggiamento alla famiglia, agli amici e al Gresini Racing». Oggi non abbiamo parole, ma porgiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari. (Ticinonline)

È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)

Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10. (Sport Fanpage)

Fausto Gresini morto? Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre, lasci un vuoto incolmabile e vivrai per sempre dentro tutte le persone che ti vogliono bene. (Terni in rete)

“Pista difficile, ma bella, troppo bella, fantastica”, l’aveva definita una volta incrociando un gruppone di fans che lo aspettavano per una foto, un autografo, una battuta. Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)

Fausto Gresini, di Imola. Massimo Calandri, La Repubblica. (FormulaPassion.it)