Travolta da un'onda anomala in Portogallo: muore la 28enne di Colmurano Margherita Salvucci

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Cronaca Colmurano Travolta da un'onda anomala in Portogallo: muore la 28enne di Colmurano Margherita Salvucci di Picchio News Stampa PDF Una 28enne di Colmurano, Margherita Salvucci, è morta travolta da un'onda anomala nella zona di Madeira (in Portogallo). Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri. In base a una prima ricostruzione la giovane, mentre si trovava nei pressi di una scogliera, è stata travolta da un’onda anomala che l'ha trascinata in acqua. (Picchio News)

La notizia riportata su altre testate

In vacanza con la famiglia a Madeira Il cordoglio di Colmurano (Virgilio Notizie)

Sono le parole di Mirko Mari, sindaco del paese d’origine di Margherita Salvucci, la 28enne che ha perso la vita in una vacanza in Portogallo, con la sua famiglia, travolta da un’onda anomala a Seixal, nell’isola di Madeira (il Resto del Carlino)

MACERATA Doveva essere una vacanza in famiglia. Un’onda killer ha strappato alla vita Margherita Salvucci, 28 anni, dottoressa specializzanda in Psichiatria che da anni viveva a Padova dove aveva frequentato l’Università, (una laurea a pieni voti in Medicina) ma tornava spesso nella sua Colmurano (corriereadriatico.it)

Travolta da un'onda anomala, 28enne italiana muore in Portogallo

Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Colmurano, in provincia di Macerata. La dinamica Pare che la giovane sia stata travolta da un'onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina, 28 giugno, è morta in ospedale. (leggo.it)

La dinamica Pare che la giovane sia stata travolta da un'onda e, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni, questa mattina è morta in ospedale. Una giovane psichiatra di 28 anni, Margherita Salvucci, residente in città, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira (corriereadriatico.it)

Una turista italiana di 28 anni è morta a Madeira, in Portogallo, dopo essere stata travolta da un’onda anomala mentre scattava foto su una scogliera: lo riferiscono i media del Maceratese, provincia di cui la giovane era originaria. (Gazzetta del Sud)