Black Myth: Wukong, in arrivo la copia fisica a dicembre

Black Myth: Wukong, in arrivo la copia fisica a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato e pubblicato da Game Science, Black Myth: Wukong, l’Action RPG ispirato a Il Viaggio in Occidente, arriverà in formato fisico dal prossimo 12 dicembre 2024. A darne conferma è lo studio di sviluppo cinese. Il prezzo al lancio sarà di 70,98 euro. Ecco la nostra recensione. Il titolo è già preordinabile su Amazon. “Nei panni del Predestinato, attraverserai innumerevoli paesaggi mozzafiato e unici nella cornice del grande classico “Il viaggio in Occidente” per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai visto prima d’ora”, ha dichiarato il team. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

PM Studios, il team che si sta occupando di distribuire le edizioni fisiche per il mercato internazionale, ha confermato ufficialmente nelle scorse ore la data di lancio della versione con disco dell'avventura del Re Scimmia. (Spaziogames.it)

L'edizione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 ha una data di uscita, prezzo e contenuti

Il publisher PM Studios ha annuciato che le copie retail arriveranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 12 dicembre. Il prezzo di lancio è di 70,98 euro, con tutte le copie che includeranno un codice voucher per ottenere i bonus della Deluxe Edition, che abbiamo elencato di seguito: (Multiplayer.it)