Venezia-Atalanta 0-2, LE PAGELLE: si accende solo Oristanio, Candela goffo

TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. Stankovic 5,5 - Sul gol è incerto, manca la sua uscita. Poi però mette un paio di ottime parate. Candela 4,5 - Gara in cui le difficoltà sono oggettive, cerca di leggere al meglio le situazioni non rinunciando alle discese. In una prestazione ballerina ci mette però un errore grossolano che costa lo 0-2 in avvio di ripresa. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. (la Città di Salerno)

Ti aspettavi questo impatto di Retegui?"Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (Atalantini.com)

Nell’ottava giornata di campionato, il Venezia cade tra le proprie mura amiche contro l’Atalanta. In una sfida divertente, giocata a viso aperto e con diverse occasioni per entrambe le squadre (seppur di più per gli ospiti), a decidere l’incontro sono però prevalentemente degli errori evidenti difensivi degli arancioneroverdi. (Tutto Venezia Sport)

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più"

Il secondo tempo di Venezia-Atalanta è ricominciato con Juan Cuadrado in campo al posto di Ademola Lookman. C’era il rischio di fare una partita come quella contro il Como: avevo bisogno di legare di più la squadra". (CalcioNapoli1926.it)

La partenza in Serie A del Venezia prosegue a ritmi molto lenti: solo 4 punti racimolati grazie all'unica vittoria contro il Genoa e ad un pareggio con la Fiorentina, mentre è arrivata la terza sconfitta consecutiva. (ilgazzettino.it)

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più" L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)