Difensore Bocci e Barberini, 'sorpresi dalla sentenza'

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

"La sentenza ci ha molto sorpreso perché il Tribunale è andato anche oltre le richieste del pm": ad affermarlo l'avvocato David Brunelli, difensore dell'ex assessore regionale alla sanità, Luca Barberini e dell'ex segretario regionale del Pd e sottosegretario Giampiero Bocci, oggi condannati rispettivamente a tre anni e due anni e sette mesi al termine del processo per la presunta manipolazione di concorsi banditi dall'Azienda ospedaliera del capoluogo umbro e dall'Usl 1. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Si è concluso il primo grado di giudizio della vicenda che ha colpito Catiuscia Marini. L’ex presidente della Regione Umbria è stata condannata a due anni di reclusione dal tribunale di Perugia per una presunta manipolazione dei concorsi banditi dall’Azienda ospedaliera e dall’Usl 1. (Open)

– L'ex presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, Pd, è stata condannata a due anni di reclusione dal tribunale di Perugia per due degli episodi contesti nel processo per la presunta manipolazione di concorsi banditi dall'Azienda ospedaliera e dall'Usl 1. (LA NAZIONE)

L’ex presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, Pd, è stata condannata a due anni di reclusione dal tribunale di Perugia per due degli episodi contestati nel processo per la presunta manipolazione di concorsi banditi dall’Azienda ospedaliera e dall’Usl 1. (Il Fatto Quotidiano)

Concorsi pilotati nella sanità, l’ex governatrice Pd dell’Umbria Catiuscia Marini condannata a 2 anni

Il Tribunale di Perugia ha espresso la sentenza nel processo per i presunti concorsi truccati nella sanità umbra e che vedevano imputati, con diverse accuse, alcuni esponenti politici e dirigenti dell’azienda ospedaliera di Perugia e della Usl Umbria 1. (Tam Tam)

È stata invece assolta dall'accusa di associazione per delinquere. (Fanpage.it)

(cultura – 2 luglio 2024) Pennellate e materia per esplorazioni interiori. Si inaugura giovedì 11 luglio, alle 18.30, da Indigo Art Gallery, in via G. Oberdan, 51, nel centro storico di Perugia, la mostra personale di Federica Bartoli dal titolo “Affiorante” (visitabile fino al 21 settembre). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)