Femminicidio di Solero: la ricostruzione dei Carabinieri

SOLERO – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Alessandria, il Maggiore Davide Sessa, spiega l’esito dei primi rilievi compiuti dai militari dopo il femminicidio avvenuto in via Cavoli a Solero. Qui Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

Ne parlano anche altre testate

La maestra di 53 anni uccisa dal marito Giovanni Salamone era tornata il giorno prima da Agrigento, dove era amata da tutti Era maestra di sostegno e diversi alunni della scuola media contavano su di lei a Solero, il centro dell’alessandrino dove Patrizia Russo è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che si è poi costituito ai Carabinieri (Tempo Stretto)

Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. ALESSANDRIA (ITALPRESS) – Un uomo di 61 anni ha accoltellato dentro casa la moglie di 53 anni a Solero, in provincia di Alessandria. (Qui News Valdera)

Chi era Patrizia Russo Una comunità sconvolta. All’alba di mercoledì 16 ottobre, a Solero in provincia di Alessandria, Giovanni Salamone ha chiamato i carabinieri confessando il femminicidio della moglie, Patrizia Russo, uccisa in camera da letto con un coltello. (Virgilio Notizie)

Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: "È accaduto qualcosa di incredibile"

SOLERO (ALESSANDRIA) – Un 61enne di Agrigento, Giovanni Salamone, ha accoltellato in casa la moglie, Patrizia Russo, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Nella loro casa di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri a ovest di Alessandria, i militari hanno trovato il corpo della donna in camera da letto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Giovanni Salamone accoltella la moglie Patrizia Russo e chiama i carabinieri: «L'ho uccisa» Chi era Patrizia Russo La coppia era originaria di Agrigento, e proprio dalla Sicilia, dove erano stati per la spremitura delle olive, erano tornati martedì sera. (leggo.it)

Chi era Patrizia Russo, la vittima del femminicidio di Solero, nell'Alessandrino: è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che poi subito dopo il delitto ha chiamato i carabinieri. (Fanpage.it)