Torino, la foto dello striscione contro Cairo: "La nostra soddisfazione? Togliti dai cog**ni"

Torino, la foto dello striscione contro Cairo: "La nostra soddisfazione? Togliti dai cogni" In casa Torino prosegue anche oggi, in occasione della partita contro il Napoli, la contestazione della tifoseria nei confronti di Urbano Cairo. All'esterno dello stadio ogni muro è tappezzato con dei volantini eloquenti: "Il Toro è passione e amore, vendi e vattene speculatore!". All'interno dell'Olimpico Torino, invece, il tifo organizzato granata ha mostrato una serie di striscioni con varie scritte (che potete leggere nella foto in calce) e una eloquente al di sopra di tutte le altre: "Queste le tue soddisfazioni... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. (Tutto Napoli)

Fermati alcuni tifosi del Napoli prima della gara con il Torino all'esterno dello stadio. Momenti concitati all'Olimpico Torino, la struttura che oggi ospita la sfida tra i granata e gli azzurri di Antonio Conte. (ilmattino.it)

"Quanto accaduto a Torino, in occasione della partita di calcio tra Torino e Napoli è inaccettabile. Non si possono penalizzare famiglie, donne e bambini". (CalcioNapoli24)

Torino-Napoli, Lukaku nella bufera: che caos

Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. (Napolipiu.com)

Luigi Musto, presidente Commissione Politiche Giovanili del Comune di Napoli, in una nota ha parlato dei numerosi problemi per l'accesso allo stadio ai sostenitori azzurri: (CalcioNapoli1926.it)

Ci ha pensato Scott McTominay a portare il Napoli in vantaggio nel primo tempo contro il Torino di Paolo Vanoli. Dopo i diversi tentativi, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno sbloccato la gara con una conclusione chirurgica del centrocampista scozzese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)