Uomini e Donne, le anticipazioni della prima registrazione: liti furiose, il ritorno di Mario e i tre tronisti. Ida Platano (forse) torna sul trono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova edizione di Uomini e Donne è ripartita alla grande. Sono stati presentati i nuovi tronisti: Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island, e Alessio Pecorelli, ristoratore di 31 anni. Uomini e Donne, Alessio Pecorelli è il terzo tronista: «Prima ero una testa calda ma magari esco padre da questa trasmissione» Tra grandi ritorni, assenze (un trono era vuoto) e liti furiose, ecco cosa è successo durante la prima registrazione di Uomini e Donne. (leggo.it)
Su altre testate
Uomini e Donne, anticipazioni del 28 agosto: torna Gemma Galgani, ecco (finalmente) i nuovi tronisti Domani è il giorno della prima registrazione della stagione 2024/2025. attesa per la presentazione dei Troni e dei corteggiatori. (Libero Magazine)
La donna si sta comportando in maniera criptica, anche sui social. Molti nodi sono già venuti al pettine, tuttavia, ci sono ancora numerose faccende che, invece, sono rimaste in sospeso. (Tutto.TV)
In occasione della ripartenza delle registrazioni di Uomini e Donne, in tanti si aspettavano di vedere anche Ida Platano nel parterre. Questo, ovviamente, anche in virtù del ritorno nel programma di Mario Cusitore. (Tutto.TV)
Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)