Ornella Muti in Russia con la figlia Naike: "Libere di esprimerci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Anche Ornella Muti e sua figlia Naike sono stati ospiti al Forum della Gioventù che si è tenuto a Sochi, in Russia. Questo evento ha visto la partecipazione di una folta delegazione italiana, tra cui anche lo street artist italiano Jorit e il pianista Lorenzo Bagnati. "E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Periodico Daily)
La notizia riportata su altri giornali
"E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Sardegna Reporter)
«Siamo sempre stati ammirati dall'arte italiana - gli ha detto Putin - e ci ha sempre tenuti vicini». Ma non è solo l’arte, secondo Putin, a unire Russia e Italia. «La lotta dell'Italia per l'indipendenza, Garibaldi, questo non ci ha forse uniti? Questo ci ha sempre uniti». (L'Unione Sarda.it)
Inevitabilmente. Dopo il selfie con Putin la sua popolarità è aumentata. (Gazzetta del Sud)
Lo street artist napoletano Jorit (al secolo Ciro Cerullo), celebre per i murali che raffigurano Maradona, torna al centro delle polemiche per le parole rivolte a Vladimir Putin durante il Festival della gioventù di Sochi, il più grande forum giovanile al mondo. (Il Fatto Quotidiano)
Alla fine del forum Cirullo ha chiesto a Putin di poter fare una foto con lui, perché, ha detto, "in Italia si dicono tante cose strane su di lei". Al che il presidente ha risposto: "Certo, basta che non mi dia un pizzicotto per sincerarsi che sono una persona reale". (Trentino)
La domanda viene posta dallo street artist dagli spalti di una platea e poco dopo si vede Jorit che scende verso il palco in cui si trova Putin, fa una foto con il presidente russo, gli stringe la mano e poi ritorna al suo posto sugli spalti dando il 5 a un vicino fra gli applausi. (Repubblica TV)