Finanziamenti, i dubbi dell’Antiriciclaggio anche su Grillo e Casaleggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Renzi. Finanziamenti, nel mirino negli inquirenti anche i soldi di Onorato a Grillo e Casaleggio. Stando a quanto riferito da il Corriere della Sera, Vincenzo Onorato avrebbe cercato di allargare il suo buon rapporto politico versando soldi anche in favore del Blog di Beppe Grillo e della Casaleggio Associati.
In parallelo gli investigatori stanno scandagliando le normative per accertarsi che non ci siano provvedimenti in favore o utili all’armatore. (News Mondo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo a Linkiesta" a cui si è aggiunto il presidente dei senatori Pd,: "Casaleggio consulente del governo? Interrogazione per conflitto di interessi Casaleggio consulente del governo? (Rai News)
E se c’è o si paventa un conflitto di interessi di Davide Casaleggio bisogna stare molto attenti". La stessa azienda ne dà poi 600mila a Casaleggio e 240mila al blog di Grillo. (QUOTIDIANO.NET)
Basta andare su qualsiasi sito di viaggi e facilmente si può verificare in Sardegna viaggiano tante tante compagnie". (Qui News Elba)
10 MILA EURO AL MESE PER UNO SPOT. Secondo Corriere della Sera, la Stampa e il Messaggero, che hanno ricostruito la vicenda, si tratterebbe di due accordi diversi. Prezzo: 600 mila euro con alcune clausole legate al raggiungimento di determinati risultati. (Lettera43)
Bugani è l’ultimo anello di congiunzione, e potrebbe dimettersi. Ora c’è chi parla di una rottura tra i due, tenuta segreta visto che i 5 Stelle sono in crisi. Secondo uno scenario del Corriere della Sera, il figlio del fondatore, Davide Casaleggio avrebbe appena annunciato a Grillo la sua decisione di non coprirgli più le spese legali. (Il Primato Nazionale)
Pagamenti sospetti partiti da Moby spa, la compagnia di navigazione italiana che offre i servizi per Corsica, Sardegna e l’isola D’Elba, e destinati alla Casaleggio e associati srl e alla Beppe Grillo srl. (Il Messaggero)