Percassi allontana Koopmeiners dalla Juventus: “Cessione non prevista”

L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. (SpazioJ)

Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. (Tutto Juve)

Pedullà: 'Koopmeiners, le due versioni di Percassi fanno parte del mercato'

Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Il centrocampista olandese è uno dei giocatori maggiormente ricercati sul mercato, ma l'Atalanta è un osso duro. (AreaNapoli.it)