Lazio Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 4 novembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal netto successo di Como che li ha portati in alto in classifica. Dall’altra parte gli isolani di Davide Nicola arrivano dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per Nicola arrivano buone notizie dall'infermeria. Recuperato a pieno Mina e torna arruolabile dopo la squalifica anche Makoumbou, entrambi possono giocare dal 1': il difensore colombiano sostituirà Palomino, mentre il centrocampista sarà preferito a Prati rispetto alla sfida col Bologna di martedì scorso. (Fantacalcio ®)
La formazione rossoblù del Cagliari si prepara all'11^ gara stagionale di Serie A contro la Lazio (designato per la direzione della gara il signor Ayroldi di Molfetta). Due risultati negativi che hanno invertito la tendenza delle tre precedenti gare contro Parma, Juventus e Torino. (Today.it)
Anche altri calciatori possono levarsi soddisfazioni in classifiche sui singoli. Ad esempio Castellanos è il calciatore che calcia di più nello specchio (16 tiri), occupando il quarto nella classifica marcatori con 5 gol fatti (1 gol ogni 3 tiri in porta di media). (Calcio Casteddu)
Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli; Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari, rossoblù che devono cercare di fare il possibile dopo le prestazioni non sufficienti delle ultime due partite Partita dura per il Cagliari e per Davide Nicola. Il mister deve valutare una formazione compatta, che possa essere incisiva nei momenti giusti. (Cagliari News 24)