Emma Marrone si ferma: "Ero distrutta. Sanremo? Non ce la faccio"

I traumi, i periodi di crisi umana e la rinascita: Emma Marrone, intervistata dal Corriere della Sera, ha aperto il suo cuore, parlando a ruota libera dei momenti in cui è stata pesantemente “disturbata”. Oggi è tutto alle spalle. Afferma di essere in “stato di grazia”. Lo fa dopo il concerto al Forum di Assago (il primo di tre appuntamenti che concludono il progetto ‘Souvenir’). A febbraio c’è il Festival di Sanremo: c’è la possibilità di vederla sull’Ariston? Assolutamente no. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Un anno di grande successo confermato dal continuo affetto del pubblico che la segue nei suoi concerti. Emma è ormai una stella del panorama musicale italiano, capace di pubblicare brani che mixano musicalità più classiche a quelle più ritmate che divengono quasi sempre delle hit indiscusse. (DiLei)

C’è il sole, e siccome sono tendenzialmente un essere a sangue freddo ho lasciato aperta una delle porte finestre della mia sala, dove al momento sto scrivendo, gli occhi trafitti dai raggi del sole. (MOW)

L'annuncio arriva dalle pagine del Corriere, nell'intervista dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre eventi che concludono il progetto 'Souvenir'. L'annuncio: "Mi fermo" (il Giornale)

Emma si prende una pausa come Sangiovanni, Angelina Mango e Alfa: perché sempre più cantanti dicono stop? Cosa sta succedendo

«Sul rap ci vuole uno sguardo più aperto. (leggo.it)

«Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi», è questo il programma di Emma Marrone dal 18 novembre in poi, perché il 17 concluderà al PalaFlorio di Bari il suo minitour dei palazzetti. (Open)

Ha dichiarato al Corriere della Sera -. La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. (ilgazzettino.it)